AN INTERPRETATION
OF CHANGE
FOR THE CONTEMPORARY
WORLD.
AN INTERPRETATION OF CHANGE FOR THE CONTEMPORAY WORLD.
.
FOR PEOPLE
FOR PEOPLE
NOT CONSUMERS

A NEW DESIGN MINDSET
Una mentalità produttiva che si traduce in scelte consapevoli e uno stile di vita che porta benefici per la sostenibilità.
Beyond limits
Crediamo che la risposta stia nell’ingegno dell’uomo che spinge la ricerca oltre i limiti fissati. Creiamo prodotti in serie, in cui l’innovazione tecnica e tecnologica permettono di ottenere novità dal punto di vista realizzativo-costruttivo con l’obiettivo di portare benefici per la sostenibilità.
Mindful objects
Abbiamo cura che siano manufatti democratici, accessibili al grande pubblico, sia dal punto di vista economico ma anche dal punto di vista della comprensione, in una parola: inclusività. Poniamo attenzione all’ottimizzazione dell’intero ciclo di vita del prodotto che deve essere documentato, raccontato e tracciabile.
Toward the future
Vogliamo delineare un catalogo ristretto, dove ogni oggetto aspira ad essere una nuova icona. Una collezione all’insegna dell’eterogeneità, dall’arredo al lifestyle, dagli indumenti agli accessori. Una proposta commerciale che esce dalle logiche tradizionali ma delinea un nuovo scenario volto all’innovazione, qualità, futuro.
THE NEW BALANCE
Un rapporto, un processo, una connessione, una relazione, un percorso.

INTO THE CHANGE
L’idea forte è orientare il mindset e, di conseguenza, il nostro stile di vita, verso le responsabilità che nascono nel momento in cui decidiamo di portare qualcosa di nuovo nel nostro pianeta. Non è più questione di quando iniziare a considerare il giusto equilibrio tra bello e buono, tra etica e fantasia, tra funzione ed emozione: è come farlo. Anzi.
Con OTO Chair, l’abbiamo già fatto.
